Via Geroldi, 15 - 26010 Bagnolo Cremasco (CR) • P.I. 01325020194 • Tel. 0373438001 / 3288975964 • info@crematech.it

domenica 10 maggio 2015

Backup cloud per una massima sicurezza e privacy

I vostri dati al sicuro

I vostri dati aziendali e personali sono sempre a rischio, furto, fuoco, fulmini, cancellazioni accidentali, guasti Hardware, virus possono causare gravi perdite, il valore dei dati e di gran lunga maggiore del valore dei vostri sistemi.

Spesso un backup fatto su supporti in prossimità del sistema non è una buona idea, in caso di furto o incendio ad esempio perdereste sia il sistema che il backup.

Questa è la soluzione offerta da CremaTECH per evitare queste perdite dati, un semplice agent che gestirè in totale autonomia il salvataggio attraverso Internet ottimizzando al massimo spazio e dimensioni.

Il servizio inoltre garantisce la privacy attraverso strong encryption, sarai tu a scegliere una password e solo con quella sarè possibile decriptare il contenuto. È possibile pianificare il salvataggio dei dati aziendali in modo semplice e flessibile, in base alle proprie esigenze (backup giornaliero, settimanale, mensile, ecc.)...

Caratteristiche del servizio

I backup vengono su richiesta criptati con tecnologia AES-256 e possono essere firmati usando GNU privacy Guard, questo garantisce in modo assoluto che i dati dei clienti rimangano riservati, nessuno sarà in grado di accedere.
Compressione automatica dei dati, riduzione dei tempi e dello spazio occupato
Backup incrementali, giornalmente vengono trasferite solo le modifiche
Totalmente automatico, sulla base della programmazione, nessun intervento utente
Si possono definire filtri per evitare di salvare file inutili
Tecnologia VSS, consente il salvataggio di file aperti (ad. esempio PST).

Come Funziona

Sarà necessario installare un semplice agent sul sistema da proteggere, programmare gli orari e le politiche di salvataggio cosi come le eventuali esclusioni e il processo sarà poi interamente in background.

Un eventuale restore è altrettanto semplice, basta seguire il Wizard per ripristinare file o cartelle.

Nessun commento :

Posta un commento